Santa Margherita Ligure, sulla collina che porta a Nozarego, proponiamo una villa di 300 mq costruita negli anni 50, soleggiata, con totale vista sul Golfo, circondata da alberi di alto fusto e da un giardino. L’immobile è sempre stato oggetto di manutenzione straordinaria; oltre all’ascensore interno è dotato di serramenti di qualità, impianto di allarme e aria condizionata. Il giardino e il terreno sono in buone condizioni di manutenzione. L’immobile è costituito da 4 piani, le superfici lorde sono le seguenti:
• piano primo mq. 108 più terrazzo di mq. 23;
• piano terra mq. 158;
• piano primo seminterrato mq. 70;
• piano secondo seminterrato mq. 20 (loggiato).
La zona giorno dispone di un luminoso e panoramico soggiorno doppio con terrazzo vista mare, cucina con vano accessorio e sala da pranzo. La zona notte è composta da 4 camere matrimoniali (di cui una con bagno en suite) e 3 bagni, completano la proprietà circa mq 1000 di giardino di pertinenza, la piscina con i relativi servizi e il box più il posto auto esterno.
Santa Margherita Ligure occupa un’insenatura del golfo del Tigullio tra Portofino e Rapallo. Il borgo, è uno dei più noti centri turistici della Riviera del Levante.
La passeggiata mare si snoda tra una fila di case dai tipici colori acquarello, fino ai portici, dove si trova il mercato vecchio del pesce. La costa, in poco spazio, offre una notevole varietà di spiagge e fondali, dalla scogliera della punta di San Michele di Pagana alla sabbia della baia di Paraggi, Vela, canoa e diving sono praticabili tutto l’anno.
Santa Margherita Ligure è un comune di circa 10.000 abitanti della provincia di Genova in Liguria. Santa Margherita Ligure è situata sulla Riviera ligure di levante, in una conca chiusa nella parte nord-occidentale del promontorio di Portofino, e nella parte più interna del Golfo del Tigullio. Il territorio è costituito dalle tre frazioni di Nozarego, Paraggi e San Lorenzo della Costa per un totale di 9,8 chilometri quadrati. Confina a nord con il comune di Rapallo, a sud con Camogli e Portofino, ad ovest con Camogli e ad est è bagnato dal mar Ligure. Parte del territorio comunale di Santa Margherita Ligure è compresa nel Parco naturale regionale di Portofino. Un servizio di trasporti marittimi permette di giungere con il battello Portofino, San Fruttuoso di Camogli e le Cinque Terre, oltre che ai collegamenti con Rapallo, Chiavari e Genova.