Lerici, nel verde del parco di Montemarcello-Magra, proponiamo uno storico casale agricolo immerso nel verde. Attualmente suddiviso in villa padronale di 300 mq più 4 camere indipendenti con bagno privato per attività ricettiva.
Facilmente riadattabile sia come villa singola sia come sola attività’ ricettiva
Finiture di pregio e recente completa ristrutturazione.
Ciascuna camera con il suo bagno, ampio salone a doppia altezza con soppalco e camino, cucina abitabile e splendida terrazza affacciata sull’uliveto e con vista mozzafiato sulle Alpi Apuane.
Ampio spazio per posti auto, possibilità’ di realizzare box doppio.
Riscaldamento caminetto legna, pannelli solari e caldaia a gas
Giardino terreno di 1000 mq.
rich. Euro 999.000.
Nella proprietà’ è possibile includere (con quotazione a parte) un rudere recuperabile di circa 60mq per ottenere altre due camere con bagno e circa 7ha (68.000mq) di terreni coltivati, uliveto, frutteto e boschi intorno al casale con possibilità di piscina.
ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Splendida vista Alpi Apuane;
2. Magnifiche terrazze;
3. Giardino privato;
4. Strada privata;
5. Immobile nuovo;
6. Immobile in Classe D
Location
Lerici è un comune di oltre 10.000 abitanti della provincia di La Spezia in Liguria. Il comune di Lerici è situato nella Riviera di Levante, sulla sponda orientale del golfo della Spezia. Sorge al centro di una piccola insenatura naturale, denominata Seno di Lerici e dominata da un promontorio su cui spicca l’imponente Castello di San Giorgio. Con La Spezia e Porto Venere è uno dei tre comuni che si affacciano sul Golfo dei Poeti. Lerici fa parte del Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra. Fanno parte del territorio comunale di Lerici le sette frazioni di La Serra, Muggiano, Pozzuolo, Pugliola, San Terenzo, Senato e Tellaro. L’economia di Lerici si basa soprattutto sul turismo, favorito sia dalla bellezza naturale del territorio, sia dalla presenza di litorale balneare accessibile a tutti, sia per la bellezza dei luoghi di interesse. Il territorio è dotato di un importante servizio ricettivo, costituito da numero alberghi e da una miriade di bed and breakfast, che garantiscono il pernottamento di molti turisti e dalla presenza di un porticciolo turistico che garantisce l’ormeggio di imbarcazioni da diporto. Oltre al turismo sul territorio è sviluppata l’olivicoltura e la viticoltura. Lerici dista circa 10 chilometri ad est della Spezia e 117 chilometri ad est di Genova.
Dettagli
Camere da letto
6
Bagni
5
MQ Proprietà
500
MQ Terreno
1000
Anno di costruzione
1900
Aggiornato su Maggio 26, 2022 a 9:59 am