Rif. 2153
Bonassola, splendida vista mare, proponiamo una villa di 310 mq a 600 metri dal centro e dalla spiaggia. Si tratta di una villa disposta su tre piani (132 mq+132 mq+ 72 mq), con 3 garage e un giardino dove c’è la possibilità di realizzare una piscina sino a 50 mq (es. 5mt x 10 mt) vedi foto inserimento.
Un garage, il più grande, è di 120 mq.
Davanti alla casa c’è un terreno di proprietà dove si possono realizzare diversi posti auto.
La villa è’ composta da due appartamenti (piano T e piano 1°) di circa 132 mq cadauno, entrambi con ingresso indipendente e ognuno con un ampio terrazzo/porticato vivibile con vista mare.
Il terrazzo del piano T è di 45 mq mentre quello del piano 1° è di 15 mq.
Il piano ultimo è una mansarda abitabile di 72 mq dalla quale si accede direttamente dall’appartamento del piano 1°. La casa è degli anni 70 con facciata in pietra che non necessita di manutenzione e l’appartamento del primo piano, pur essendo ordinato, è da rimodernare mentre l’appartamento del piano secondo è vivibile da subito come la mansarda.
Richiesta € 1.399.000.
ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Potete contattare la Immobiliare S.M.E. srl unipersonale (cellulare +39 3332395656, enzodelprete2003@libero.it , enzodelprete@immobiliaresme.com, www.immobiliaresme.com )
Bonassola è uno paese formato famiglia. Perfetto per chi vuole stare tranquillo. Senza traffico, con una grande area pedonale e una spiaggia ben attrezzata e un piccolo paradiso per i più piccoli. Il mare che riempie di acque cristalline la baia, è come l’abbraccio di un grande fratello. Racchiude Bonassola tra due promontori, Punta del Carlino e il promontorio di Madonnina della Punta, nascosta in un tratto di costa di tipica macchia mediterranea con oleandri, ginestre e pini.
Emozionante è arrivare a Bonassola in bici seguendo la pista ciclabile, da Levanto o da Framura. Pedalando si transita sulla passeggiata, che si apre in posizione dominante sull’arenile, permettendo uno sguardo dall’alto.
Il paese si estende a ridosso della spiaggia, in quella piccola fascia di terreno pianeggiante immediatamente a contatto con i primi contrafforti dell’Appennino Ligure. Per gli amanti delle attività all’aria aperta, Bonassola offre la possibilità di praticare moltissimi sport tra cui: la pesca sportiva, il beach volley, il nuoto, il surf e la canoa.
Alle spalle un territorio selvaggio con la caratteristica frazione di Montaretto, paradiso in collina dove si svolge una volta all’anno il “Critical Wine a Bonassola”, manifestazione itinerante che fa conoscere ai consumatori piccole realtà vitivinicole, rispettose del lavoro contadino e della terra.