Zoagli, con vista su Portofino, proponiamo un elegante appartamento sito in villa d’epoca dei primi del ‘900, totalmente ristrutturato con ottimi spazi esterni e ampio garage. L’immobile ha il suo ingresso indipendente ed è così composto: •ingresso su disimpegno e scala con illuminazione a pavimento, •ampio salone soggiorno, zona pranzo e balcone il tutto affacciato sul mare, •cucina abitabile con soffitti a botte in mattoni a vista ed uscita sulla terrazza, •tre camere da letto, •due bagni completi rifiniti con eleganti particolari •ampia cantina con reparto stireria e lavanderia •dalla cucina si accede ad un grande terrazzo, disposto su due livelli, con vista mare.
A 30 metri dall’ingresso dell’appartamento c’è un ampio box di proprietà con serranda automatizzata. La ristrutturazione è stata eseguita ammodernando e curando i minimi particolari ma nel rispetto dei dettagli dell’Epoca. Ci piacerebbe fartela visitare. Rich. 1.100.000,00
Tutti i dati sopra riportati sono indicativi e non costituiscono nessun vincolo contrattuale. ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1.Vista mare. 2.Garage. 3.Villa d’Epoca. 4.Ampio terrazzo. 5.Balcone. 6.Posizione comoda bus. 7.Esposizione soleggiata. 8.Nessuna spesa amministrazione.
Zoagli è un piccolo borgo incastonato tra i comuni costieri di Rapallo e Chiavari nel Golfo del Tigullio. Si trova circa 38 km ad est di Genova. Il comune è costituito, oltre al capoluogo, dalle tre frazioni di Sant’Ambrogio, San Pietro di Rovereto e Semorile per un totale di 7,6 km2. Fanno altresì parte le località di Arenella, Boschetto, Scoglio, Canevelli, Forno, Parazzuolo, Piano, Castello, Monteprato, Solari, Castellaro, Sant’Orsola, Scogliera, Piscia, Belvedere, Sem Benelli, Cerisola, Oliveto, Sexi, Monte Anchetta, San Pantaleo, Mexi, San Bernardo, Vallette, Pozzetto, Marina di Bardi. Confina a nord con i comuni di Rapallo, Coreglia Ligure e San Colombano Certenoli, a sud è bagnato dal mar Ligure, ad ovest con Rapallo e ad est con San Colombano Certenoli, Leivi e Chiavari. Conosciuta e apprezzata località balneare è celebre per la sua scogliera pedonale a ridosso sul mare realizzata negli anni trenta del XX secolo con il contributo economico degli abitanti; nel territorio zoagliese sono presenti inoltre diversi percorsi naturali boschivi, le caratteristiche crêuze liguri, e mulattiere che permettono dal centro cittadino di raggiungere le frazioni e località del comune. Uno dei percorsi, ricalcante l’antica via Romana, è denominato “dei cinque campanili” poiché collega le antiche chiese frazionarie di San Pietro di Rovereto, Semorile, San Pantaleo, Sant’Ambrogio a quella centrale di San Martino per un totale complessivo di circa dodici chilometri. Un ulteriore sentiero boschivo permette il collegamento tra la frazione di Semorile e il santuario di Nostra Signora di Montallegro – nel territorio comunale di Rapallo – costeggiando il torrente omonimo e dopo il superamento del valico dell’Anchetta e del monte Castello.